Con l’annuncio dell’apertura della propria etichetta discografica Jauz punta a confermarsi come uno degli artisti più influenti del panorama EDM.

E’ passato qualche anno da quando Sam Vogel ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica elettronica tuttavia passo dopo passo grazie alla propria creatività e voglia di sperimentare non solo ha aiutato generi come la Bass House a diventare famosi in tutto il mondo ma è riuscito a farsi riconoscere come uno dei migliori giovani produttori in circolazione.

Con l’annuncio della propria label “Bite This” Jauz è pronto a sponsorizzare talenti e generi musicali diversi, proprio come lui stesso ha fatto con le sue ultime tracce.

Insieme al lancio della propria etichetta è anche stato rilasciato “Off The Deep End Vol.1” una raccolta di 12 tracce delle quali 4 già note al grande pubblico, ovvero “Claim to Be“, “The Game“, “Alpha” e “I Hold Still” (feat Slushii), 7 remix delle tracce già presenti nell’EP “Off the Deep End” e infine una traccia inedita “Ghost”(feat GG Magree).

Ascolta “Off The Deep End Vol.1” su Spotify!
[spotifyplaybutton play=”spotify:album:3MayKx4qydJTtqesdPJz3t”/]


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *