IZII presenta “Drifter” con Christian French su Lowly Palace

Il talento di IZII trova un compagno ideale nella voce del cantante americano Christian French per il nuovo singolo del giovane produttore italiano: “Drifter” in uscita il 14 Maggio su Lowly Palace e disponibile in streaming e download.

Avevamo già imparato a scoprire il dj/produttore classe ’92 negli ultimi anni, con una release su Spinnin’ Records nel 2016, ECHO (LET GO) coi Breathe Carolina e l’anno scorso con “Somebody” insieme ai Lush & Simon.
Un brano che si presenta dalle prime note con toni eterei, tipici dello stile di IZII, che ha descritto il suo suono come “un incrocio tra indie e bass music” sfociando in un energico drop caratterizzato da vocal chops sapientemente utilizzati, una bassline incalzante e i decisi suoni di una chitarra elettrica che “trasportano” l’ascoltatore proprio come accade al protagonista del brano, grazie anche alla voce di Christian French.

Un brano che vede per la prima volta il produttore Lissonese insieme a una voce maschile non rapper.
La collaborazione è nata dall’incontro tra due menti simili, racconta IZII: “E’ iniziato tutto con una sua demo inviatami mesi fa. Mi piacque subito e non ci volle troppo tempo prima di finire l’intero brano, dividendolo in due versioni. Questa è quella che pensiamo sia la migliore ”

_________
SEGUI IZII:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/IZIIMUSIC/
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/iziimusic
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/iziimusic/
TWITTER: https://www.instagram.com/iziimusic/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *