Il talento italo-svizzero I am Sid ha collaborato con il produttore italiano MaTTsh per dare vita a Prozium, un’intrigante e magica traccia midtempo. La canzone, uscita mercoledì 9 maggio, è disponibile in free download e prende il nome da una droga immaginaria che sopprime le emozioni umane.

I am Sid è Carmine Basilicata, a.k.a Sid Moore, un produttore di bass music italo-svizzero. Gli assidui lettori di youBEAT hanno già avuto modo di conoscere le interessanti traccia di questo progetto, con sonorità fortemente influenzate da musicisti come Skrillex, Boys Noize e Gesaffelstein. Pesanti bassline e atmosfere “dark” gli hanno permesso di rilasciare le sue produzioni su Universal Music, TrapStyle e altri; ottenendo il sostegno di pionieri del genere come Black Tiger Sex Machine e Dion Timmer.

Ora I am Sid ha unito le forze con il connazionale MaTTsh per fare uno splendido regalo a tutti i loro fans: Prozium, infatti, è stata rilasciata in free download ed è una traccia molto “dark” con percussioni martellanti e un drop glaciale. Questo perfetto mix di sonorità rende Prozium una traccia particolare e magica, adatta sia per i club sia per le vostre playlist.


I am Sid x MaTTsh – Prozium
Free Download
Soundcloud
Spotify

Follow I am Sid
SC: iamsidmoore
FB: iamsidmusic
IG: iamsidmoore

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *