14520570_899453870186114_1272736674525771739_n

Nameless Records, in collaborazione con Universal Music Italia, presenta un nuovo album-progetto incentrato sulla promozione discografica dei talenti italiani! “HYPE ON THIS

La nuova label italiana Nameless Records ha creato un nuovo appuntamento che presta una particolare attenzione ai giovani talenti italiani ed alle nuove sonorità per portare la scena italiana a un pubblico globale.

youBEAT è molto legato a questa nuova realtà poiché conosce e segue da diverso tempo buona parte dei giovani ragazzi selezionati ed inseriti al suo interno.

https://soundcloud.com/namelessrec/sets/va-hype-on-this-hot1

Si inizia con ‘The Night‘ del particolarissimo Marble, dallo stile ruvido e di “marmo”.
Utilizzando “paesaggi sonori” e vocoder, il giovane produttore crea l’ambiente che da il via all’album.

Tommy Scala & Inari poi aumentano il ritmo con ‘Blue Line‘, che unisce vocals incisivi, un break di batteria e un movimento di pianoforte.

La successiva è ‘Sleep Alone‘ del duo Hozones, che fonde future bass, trap e pop in un’unica produzione.

Rallenta un po’ il ritmo Jeysiel con ‘Marahute‘, che presenta accordi arpeggiati e tagli vocali alla base della melodia.

La quinta traccia è ‘Bad Boys Cry’ della Dopesquad, collettivo sperimentale molto “dope” che presenta un altro ibrido musicale, con un basso implacabile e synth incisivi.

Alzano ancora di più i toni PRZI & SLVR con la carichissima ‘Rogue’, dopo la loro collaborazione “Open Road” sempre su Nameless Records.

Spazio anche per il trio Treeko, i quali dopo la loro presentazione durante il festival dell’etichetta con “Bungo” e le successive presentano qui ‘Haters‘.

A chiudere l’album-playlist è colui che l’ha aperta, ovvero Marble che in collaborazione con HateMySurname presenta anche ‘Tired‘, un altro esperimento che combina synth delicati e sonorità orientaleggianti accompagnate da profonde basslines.

E’ sicuramente questa una delle realtà più interessanti in Italia per la valorizzazione e promozione di nuovi talenti, da seguire con molta attenzione!

Bonus Track: Marble x Not For Us – KKKRRR


LISTEN / DOWNLOAD “Hype On This” : VA.lnk.to/hypeonthisSchermata 2016-10-14 alle 12.24.18


Follow Nameless Records:
twitter.com/nameless_rec
facebook.com/namelessrec
instagram.com/namelessrecords