L’estate 2017 riserverà nuove emozioni per gli amanti dell’EDM, e molte hanno un grande protagonista: Hardwell!

Hardwell durante UMF Singapore 2017

L’ex #1 dei DJ Mag Top 100 Djs, recentemente impegnato in terra asiatica, presso Ultra Music Festival Singapore, ha regalato non poche emozioni, tra live set e news. Poco prima di salire sul palco, infatti, si è preso del tempo con lo staff di Ultra per rispondere ad alcune brevi domande inviate dai fan su Twitter ed ha spoilerato delle scottanti novità!

La prima domanda che viene posta riguarda la traccia in collaborazione con Henry Fong e Mr. Vegas, che il produttore olandese ha fatto ascoltare in preview all’esigente pubblico di Miami durante la celebre edizione americana dell’Ultra Music Festival. La canzone in questione, “Badam“, rappresenta di per sé una vera rivoluzione di sound, che lo stesso Hardwell definisce come “una produzione che non ci si aspetterebbe da me, con un suono molto dancehall, slowtempo, una roba in stile Major Lazer“.

Hardwell ha dichiarato a questo proposito che la canzone farà parte di uno dei due EP che ha in programma di rilasciare questa estate, per un totale di 8 nuove canzoni!!!

Prendiamo adesso direttamente da Soundcloud l’estratto della canzone:

Già questa potrebbe rappresentare una vera e propria notizia per i fan, ma il boss della Revealed Recordings ha voluto dare ulteriori informazioni sul prossimo futuro, in particolare per quanto riguarda la collaborazione con KSHMR, “Power“. Citando testuali parole del produttore olandese:

La canzone è pronta al 99%, dobbiamo solo finire gli ultimi ritocchi e poi potremmo rilasciarla” aggiungendo inoltre lodevoli parole nei confronti del collega americano “adoro lavorare con KSHMR, lo stimo da quando ho sentito le sue prime produzioni”.

Ecco la versione live suonata da Hardwell proprio durante Ultra Music Festival Singapore di poche ore fa:

La canzone verrà rilasciata probabilmente dopo l’estate, ma potremmo già ascoltarla in anteprima durante il suo live set in Singapore.

In trepidante attesa per queste nuove hit, vi alleghiamo la prima parte della breve intervista dello staff di Ultra in cui Hardwell parla delle sue prossime produzioni:

About Matteo Florio

Fiorentino, laureando in Mediazione Linguistica e Culturale, Bass-Addicted sin dalla nascita e grande appassionato di Club Culture. Vivo la mia vita a suon di BPM e cerco di raccontare a 360° la mia più grande passione: la Musica Elettronica.

View all posts by Matteo Florio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *