La notizia era già nell’aria! Si sentiva già da tempo l’odore di una nuova traccia attorno al #1 in carica dei Top DJs, Martin Garrix. Una traccia che la stessa superstar olandese aveva fatto sentire e risentire, prima allo stesso Tomorrowland ed infine, solo la settimana scorsa, all’Austin City Limits Festival. Ebbene, oggi abbiamo ottime notizie per i suoi fan!

Proprio da poche ore, infatti, è stato rilasciato ufficialmente il nuovo prodotto di casa STMPD RCRDS, una collaborazione tra Martin Garrix (nei panni di un suo vecchissimo alias, GRX) e Brooks, suo grande amico e compagno di studio. I due hanno già ottimo materiale alle spalle, come la traccia “Byte“, uscita lo scorso Aprile, che ha ottenuto notevole successo, complice anche della release proprio nel “periodo dei festival”.

Ascoltando la traccia, risalta subito agli occhi (ma anche, e soprattutto, alle orecchie!) che la nuova collaborazione tra i due giovani producer olandesi non differisce molto dalla loro prima creazione, la sopracitata “Byte“, appunto. La predilezione per dei synth incisivi e una melodia trascinante è stata la combo di successo per le due produzioni dei giovani olandesi, e si potrebbe identificare un pò come il marchio di fabbrica di Martin Garrix, quando non vuole includere una componente vocal alle sue canzoni.

Un altro elemento che certamente risulta determinante per meglio comprendere la nuova traccia riguarda proprio il video, in cui la città di Amsterdam fa da protagonista. La canzone viene infatti rilasciata all’alba dell’Amsterdam Dance Event, uno dei maggiori festival di musica elettronica in Europa, quasi a volersi candidare per un posto come Anthem di uno degli eventi musicali più importanti dell’anno (al quale YouBEAT ovviamente non mancherà!).

Cosa dire di più? Sicuramente che il nostro Martin è tanto emozionato ed impaziente quanto noi per l’imminente ADE, il festival di casa sua, in cui è ritornato proprio come l’effetto di un… boomerang!
___

STREAM / DOWNLOAD:
Spotify: http://stmpd.co/BRs
Apple Music: http://stmpd.co/BRam
iTunes: http://stmpd.co/BRi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *