Manca ancora una settimana all’uscita ufficiale del nuovo album di Calvin Harris, previsto per il 30 Giugno, ma nella tarda serata di ieri il Dj scozzese non ha saputo resistere alla tentazione di pubblicare sulla sua pagina Twitter una foto che rivela l’intera tracklist dell’album, Funk Wav Bounces Vol.1, il quinto totale della sua incredibile carriera.

L’annuncio degli artisti che ne hanno preso parte era stato diramato a Maggio inoltrato senza però avere la certezza di Chi avrebbe collaborato con Chi. Oggi abbiamo la lista completa di tutti gli artisti, tra cui troviamo Katy Perry, John Legend, Big Sean, Nicki Minaj, Migos, A-Trak e tanti altri di calibro internazionale che donano all’album un immenso spessore.

Retro dell’album, pubblicato da Calvin Harris su Twitter

Da come si può ascoltare dal minimix ufficiale pubblicato dallo stesso artista, il titolo dell’album parla da sé: prima di tutto rappresenta un’evoluzione musicale notevole ed inoltre ci suggerisce che potrebbe essere il primo di una bella serie di volumi!

Aspettando l’uscita ufficiale, alleghiamo l’intera tracklist dell’album e il minimix pubblicato dallo stesso producer sul suo profilo Youtube:

  1. Slide (ft. Frank Ocean & Migos)
  2. Cash Out (ft. Schoolboy Q, PartyNextDoor & D.R.A.M.)
  3. Heatstroke (ft. Young Thug, Pharrell Williams & Ariana Grande)
  4. Rollin (ft. Future & Khalid)
  5. Prayers Up (ft. Travis Scott & A-Trak)
  6. Holiday (ft. Snoop Dogg, John Legend & Takeoff)
  7. Skrt On Me (ft. Nicki Minaj)
  8. Feels (ft. Pharrell Williams, Katy Perry & Big Sean)
  9. Faking It (ft. Kehlani & Lil Yachty)
  10. Hard To Love (ft. Jessie Reyez)

About Matteo Florio

Fiorentino, laureato in Mediazione Linguistica e Culturale, bass-addicted, bass-lover, bass-head.. insomma: BASS. Grande appassionato di Club Culture, vivo la mia vita a suon di BPM e cerco di raccontare a 360° la mia più grande passione: la Musica Elettronica. Ah, e mi piace deadmau5.

View all posts by Matteo Florio