Bottone d’oro per EGO Italy, che supera un milione di iscritti su YouTube

Ego Italy - 1 Million YouTube Subscribers

Ego Italy riceve il bottone d’oro per il traguardo“1 Milione di subscribers su YouTube”

Grande successo per Ego Music, che supera il primo milione di iscritti sul proprio canale YouTube Ego Italy, rimanendo, per numero di subscribers, il canale di musica dance/elettronica italiano più seguito a livello nazionale.

Google Italia, nel cuore di Milano, l’etichetta ha ricevuto il bottone d’oro da parte di Chiara Santoro [Manager, Music Content Partnerships (Italy + Spain + Portugal) & Data Partnerships (EMEA), YouTube]. 

[da sinistra: Chiara Santoro (YouTube – EMEA), Ilario Drago (EGO Head Honcho), Ilaria Bencivenga (EGO VP Marketing & Promotion)]

In occasione di questo grande traguardo, ecco un video che ripercorre i più grandi successi dell’etichetta:

Tra i numerosi successi troviamo una grande hit estiva di Lucenzo, “Vem Dancar Kuduro”, ripresa poi dal cantante portoricano Don Omar che la trasforma in “Danza Kuduro”, Lemonade di Alexandra Stan, “Mama Lover” del trio russo tutto al femminile Serebro, Pónteme” di Jenn Morel e poi ancora “Jubel” di Klingande, “My Head is a Jungle” di Wankelmut & Emma Louise, Faded di Zhu e “La Louze” degli Shanguy.

____________________ 

Eccovi l’attuale TOP 3 del canale Ego Italy:

#3 ALEXANDRA STAN – Mr. Saxobeat

La cantante rumena Alexandra Stan pubblica il singolo nel 2010 ma il brano entra nelle classifiche italiane nel 2011 rimanendo nelle vette per sette settimane consecutive e conquistando 4 dischi di Platino. Il video di Mr. Saxobeat conta oggi sul canale Youtube di Ego Italy ben 87 milioni di visualizzazioni.

#2 SEREBRO – Mi Mi Mi

Il singolo viene pubblicato nel 2013 riscuotendo un enorme successo dall’Italia, agli Stati Uniti passando per il Giappone . il video musicale che vede come protagoniste Olga, Elena e Anastasia, meglio conosciute come Serebro, oggi conta 115 milioni di visualizzazione sul canale.


#1
 WILLY WILLIAM – Ego

Il video della grande hit del 2015 del cantante, dj e produttore mauriziano naturalizzato francese Willy William è il più visualizzato con un totale di 119 milioni di visualizzazioni. Il brano è entrato a far parte della top 10 in Belgio, Francia e Italia, dove in quest’ultimo ha raggiunto il disco di platino!

__________________

L’etichetta propone un #videooftheday ogni mattina e settimanalmente sul proprio canale YouTube il “tg” EGO NEWS per informare i propri iscritti riguardo nuove release e aggiornarli sui propri artisti preferiti! Ego Music è al giorno d’oggi leader nel mercato della musica dance in Italia e una delle più rispettate etichette nel mondo.

 

About Sofia Pietricola

Studentessa di comunicazione, media e pubblicità. Amante della musica.

View all posts by Sofia Pietricola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *