Torna alla ribalta Martijn Garritsen, il giovane dj/producer prodigio in arte Martin Garrix, con la nuova traccia Don’t Look Down, in collaborazione con il cantante pop Usher.

Martin Garrix, entrato nell’olimpo dei dj nel 2013 con la pubblicazione del brano Animals,  ha svelato il featuring con Usher, che ha portato alla creazione del singolo di punta del suo album di debutto, intitolato “+x”.

  Un inizio di 2015 con i fiocchi per Garrix, in cui il dj olandese ha cambiato genere lasciando l’ electro per approdare alla progressive house. Questa scelta è giustificata anche dal grande successo ottenuto, con la precedente free release Forbidden Voices, che ha stupito tutti gli addetti ai lavori, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato, che dopo il grande successo ottenuto con l’electro, Garrix cambiasse genere.

Il giovane deejay, a soli 18 anni, sembra non volere più scendere dalle alte vette raggiunte in tutte le più importanti classifiche internazionali. Una spettacolare ascesa culminata nel 2014 con un salto di ben 36 posizioni nella classifica dei migliori dj al mondo di DJ MAG, che ha visto Garrix piazzarsi al quarto posto assoluto.

Il 2015 di Martin Garrix parla anche italiano, infatti, il dj olandese sarà lo “special guest” della serata di inaugurazione di “Estathè Market Sound” by Overmind & Popfest ai Magazzini Generali di Milano il 30 aprile.
Link Evento: https://www.facebook.com/events/1388552184796578
Solo due giorni più tardi, Garrix si esibirà live al Palapartenope, a Napoli, per l’evento “Mates Wonder Music Festival”.
Link Evento: https://www.facebook.com/events/326698384208139

Si prevede già un sicuro Sold Out per questi due fantastici eventi da non perdere per tutti gli appassionati di Garrix e per sentire dal vivo “Don’t Look Down“.

11070505_867836356592553_1284677941883660781_o

Compra “Don’t Look Down:
iTunes: http://smarturl.it/DLDiT

Ascolta su Spotify:
http://smarturl.it/DLDsp

 

Follow Martin Garrix:

https://www.facebook.com/martin.garrix

https://soundcloud.com/martingarrix

https://instagram.com/martingarrix

https://twitter.com/martingarrix

Follow Usher:

https://www.facebook.com/usher

https://twitter.com/usher

https://instagram.com/howuseeit

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati