È uscito venerdì 9 giugno il quinto volume della serie Doner Bombers, album che racchiude 13 nuovi singoli degli artisti di casa Doner Music, label e management fondata nel 2004 dal dj e producer Big Fish.

Non dovete pensare a questo volume come una semplice compilation, ma più come un vero e proprio album visto che tutte le 13 canzoni all’interno possono diventare dei potenziali singoli. Gli artisti all’interno di “Doner Bombers Vol.5” sono tanti e con generi e identità artistiche molto varie: dai già affermati Big Fish, Aquadrop, Kharfi Retrohandz, passando per alcuni giovani artisti al loro debutto nel roster Doner Music come Denis Elezi, Tami e Kimbo, senza dimenticarci di Sonny Denja, Kende e i Dasko.

Insomma un vero e proprio album da non perdere in vista dell’estate, presentato in esclusiva venerdì 9 giugno alle ore 21, presso gli studi di Doner Music, con un bellissimo release party che ha visto alternarsi in consolle tutti gli artisti presenti in “Doner Bombers Vol.5”, compreso il boss Big Fish.


Buy & Stream:
http://bit.ly/2r8zwTC


La gallery ufficiale degli artisti Doner Music (realizzata da Umberto Nicoletti)

Big Fish
Dasko
Aquadrop
Kharfi
Kimbo
Retrohandz
Sonny Denja
Denis Elezi
Kende
Tami

 

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati