A quattro anni di distanza dall’ultimo EP “Middle Finger Pt. 2“, sembrerebbe prossima una nuova collaborazione tra Boys Noize e Skrillex. I due si sono riuniti recentemente per l’HARD Summer  festival che quest’anno festeggia i dieci anni d’attività – ma in particolare il dettaglio che confermerebbe la nuova collaborazione tra i due è una Instagram story pubblicata da Boys Noize nel mese di agosto.

Boys Noize e Skrillex, a.k.a. Dog Blood.

Tante cose sono cambiate nel corso di questi quattro anni: Skrillex ha completamente trasformato il suo stile, passando dalla dubstep alle sperimentazioni col duo Jack Ü e la collaborazione com Mr. Oizo, fino ad arrivare a “Would You Ever” e al remix di “Show Me Love“. Boys Noize invece, tra un rave illegale a bordo di furgoni per le vie di Berlino e un altro, ha rilasciato diverse tracce ed un album, intitolato Mayday e uscito nell’estate del 2016. Inoltre ricordiamo che il primo singolo pubblicato dai due produttori, Next Order, ha raggiunto addirittura il 1° posto nella Top 100 Techno di Beatport. Diverse sono state poi le collaborazioni dei due, come il remix per “Wild For The Night” di A$AP Rocky, “Chella Ride” e “Shred or Die“.

Dog Blood live all’HARD Summer, Agosto 2017.

Ritornando alla story incriminata, nel video girato da Boys Noize, vediamo chiaramente il suo macbook sul quale è aperto un progetto di Logic Pro, software di Apple per la produzione musicale. Probabilmente la bozza che sentiamo sarà la prossima uscita dei due, ovviamente per il progetto Dog Blood.

Dog Blood artwork.

 Vi lasciamo quindi con la Instagram story di Boys Noize: gli indizi fanno ben sperare, a voi i commenti…