Il duo marziano Djs From Mars torna alla conquista della Terra con “Harlem”, nuovo disco su EGO molto cool caratterizzato da suoni funky/house e un gruppo di giovani voci, che intonano un coro che rimane subito impresso!

La forza dei due artisti italiani, costantemente in tour nel mondo e supportati da grandi artisti come David Guetta, Carl Cox, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Paul Van Dyk, Bob Sinclar e tantissimi altri, si manifesta ogni volta che si parla di mix, mash-up: il loro stile è un mix a 360° di ogni genere musicale con l’aggiunta del loro tocco magico e dei loro beat e bassi marziani, che caratterizzano i loro singoli e remix.
 
Harlem”, che prende il nome dal quartiere di Manhattan nella città di New York, propone ritmo da vendere e sonorità che con il drop sprigionano una forza davvero happy!
 
Sempre pronti a nuove sperimentazioni sonore, i Djs From Mars sono entrati nel 2013 nella DJ MAG Top 100 DJs e hanno recentemente collaborato con Manovski, talento creativo che ha co-scritto e co-prodotto enormi successi come “Give Me Your Love” di Sigala ft John Newman & Nile Rodgers e “Creatures Of The Night” di Hardwell. 
Direttamente da Marte al pianeta Terra: Let me hear you say “I Am Blessed”!

___________________

STREAM / DOWNLOAD: EgoMusic.lnk.to/DJsFM_Harlem

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati