Dopo Marshmello, RL Grime, Alison Wonderland e i Major Lazer, tutti alle prese con Fortnite, ora tocca a Dimitri Vegas & Like Mike farsi coinvolgere dal fenomeno degli sport elettronici, o come vengono più comunemente chiamati, gli “eSport”.

Il duo, autore di hit come “Tremor”, “Arcade Mammoth” e “Higher Place“, ha infatti deciso di dare vita ad una propria “eSports organization”, la SMASH Esports, la quale, almeno inizialmente, si concentrerà principalmente sul gioco Counter-Strike: Global Offensive, ma pare si stiano considerando anche altri titoli, come Fortnite o League Of Legends, oltre ad altre attività inerenti la musica ed il mondo dell’intrattenimento.

“Chi mi conosce davvero, sa che sono sempre stato un appassionato gamer. Il mondo del gaming, per me, così come la musica, c’è sempre stato, fin da quando ne ho memoria”, così si è espresso Dimitri Vegas, che prosegue “Dare vita a questa organizzazione equivale per me ad un sogno che diventa finalmente realtà, in un progetto nel quale sono coinvolto al 100%. Nei prossimi mesi faremo cose davvero spettacolari!”

Non ci resta quindi che aspettare e nel frattempo tenere sotto controllo il sito ufficiale di SMASH Esports e i profili social, in attesa di saperne di più!

Qui con Neymar in occasione del #nationalvideogameday!