Tweet denigratori, prese in giro ad altri artisti e musica unica nel suo genere: questi sono solo alcuni dei vari pregi/difetti di Joel aka deadmau5 che, tuttavia, ha deciso di dare un’opportunità unica ad un producer che riuscirà a stupirlo.

L’artista canadese infatti ha deciso di regalare una chance ad uno dei fruitori della propria Masterclass online, che deve essere di nazionalità inglese, australiana, canadese oppure statunitense, facendo sapere che dopo la chiusura della competizione verrà scelta una traccia da pubblicare nella raccolta “We are Friends” su mau5trap.

Il contest si divide in due step:

  • Produzione di una propria traccia con durata massima inferiore ai 10 minuti con particolare attenzione al genere che deve amalgamarsi bene con lo stile della label, quindi verso il progressive, techno ed electro house; inoltre non devono essere presenti samples di lavori già esistenti.
  • Caricare la traccia in formato MP3;
  • Il giorno di apertura del contest è il 29 agosto.

Oltre alla possibilità per il vincitore di vedere la propria traccia su mau5trap ci sono diversi altri premi in palio:

  • Per il vincitore: possibilità di firmare per la label e un incontro personale con Joel, un premio di 10000 dollari e plugin/attrezzature di Native Instruments.
  • Per i 3 finalisti: 2500 dollari e plugin di Native Instruments.
  • Per i 10 semifinalisti: 1000 dollari e plugin di Native Instruments.
  • L’ Artist Competition si chiude il 26 settembre alle 11.59 PST.

Per iscriversi alla Masterclass ed avere la possibilità di partecipare CLICCARE QUI, mentre per avere tutti i dettagli sulla competizione CLICCARE QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *