Due collettivi italiani sono stati recentemente inseriti nella compilation Dharma: Sounds Of Summer, con le migliori hit estive della label:
sono il duo comasco mascherato Da Brozz, famoso in Italia e all’estero per i loro mashup e bootleg, e il trio Miami Blue.

“Wild” è il titolo, che si affianca a mostri sacri come Timmy Trumpet e KSHMR, fondatore di Dharma, oltre alla giovane promessa italiana Danko.

Il singolo è un vero e proprio banger, che vede la collaborazione del trio italiano Miami Blue, caratterizzato da quel mix di Psytrance e Big Room che abbiamo già visto in diversi successi negli ultimi anni, da Timmy Trumpet a Vini Vici a Carnage, perfetto per qualsiasi mainstage.

I Da Brozz si sono da sempre distinti nella scena dance italiana come uno dei gruppi più creativi e poliedrici, collaborando con altri maestri del mashup come Djs From Mars e Rudeejay e oltre a produzioni proprie e, occasionalmente, come beatmaker.

I tormentoni estivi, si sa, sono una prerogativa della pop music, ma anche nell’EDM l’estate è ormai sinonimo di stagione di festival, caratterizzata da hit e pestoni che monopolizzeranno qualunque dj set fino a Settembre, dagli stage del Tomorrowland alle spiagge di Pag e potete stare sicuri che “Wild” sarà tra queste.