Debutto sulla label etichetta rumena Ensis Records per il duo italiano dei BounceMakers!

I due ragazzi di Sondrio, Ale Negrini & Riky Noize, sono usciti il 10 ottobre con il loro ultimo singolo “Oxygen”.
Per loro questo si tratta di un grande risultato visto che Ensis Records è una delle etichette più importanti dell’est Europa e che ha lanciato artisti del calibro di Kygo e Rudy Zensky.

BounceMakers

La traccia presenta una melodia molto groove e con questa produzione i due ragazzi di Sondrio sono riusciti a portare la loro musica al livello successivo (grazie anche ad un lavoro di perfezionamento dello Studio104).
L’unica pausa nelle canzone arriva giusto in tempo per prendere un piccolo respiro, seguita poi dal secondo drop che arriva sempre al massimo della potenza per scatenarsi e per dare un’atmosfera mozzafiato.

Il singolo del giovane duo italiano è già stato suonato e supportato da artisti del calibro di Gil Sanders, Anderblast, Vlad Rusu, Flaremode, Slider & Magnit, Sergey Smile e diversi altri.

Insomma possiamo dire con tranquillità che i BounceMakers hanno raggiunto un livello molto alto con questa bellissima produzione e sicuramente sentiremo “Oxygen” in molti set e feste di questo freddo autunno.


Stream / Download: https://fanlink.to/oxygenBounceMakers - Oxygen


Follow BounceMakers:

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *