Un inizio di 2015 da incorniciare per il dj e producer tedesco Matthias Richter, in arte Tujamo, che rilascia la 3° canzone da inizio anno e sembra non volersi fermare qui.

Dopo aver fatto squadra con Jacob Plant in All Night e l’importante collaborazione con Laidback Luke che ha portato alla produzione della splendida S.A.X., Tujamo si è messo in proprio creando Booty Bounce, singolo che in meno di 2 settimane ha raggiunto la 1° posizione nella classifica generale di Beatport.

La canzone uscita il 3 aprile su Spinnin’ Records si riconosce dal classico suono delle tracce di Tujamo e diventerà senza dubbio una delle hit più ballate dell’estate.
Ecco il video ufficiale, incentrato ovviamente come dal titolo sul “Lato B

Il 2015 di Tujamo parla anche italiano, infatti il dj tedesco si esibirà sul palco del Nameless Music Festival, il festival EDM più grande d’Italia.
La manifestazione che si terrà dal 30 maggio al 1 giugno quest’anno cambia casa e si sposta infatti nel comune di Barzio, in provincia di Lecco, nell’aria adiacente alla Comunità Montana, una superficie di 40.000 metri quadrati per l’occasione rinominata Nameless Park.

La terza edizione della manifestazione, come testimonia lo slogan, è pronta a passare ad una nuova dimensione per regalare un festival con i fiocchi agli appassionati provenienti da tutta Italia.

Nella lineup oltre a Tujamo saranno presenti dj internazionali del calibro di Oliver Heldens e Borgore oltre agli italianissimi Benny Benassi, Vinai, Merk & Kremont, Marnik e Congorock e altri ancora da annunciare.

Link evento: www.namelessmusicfestival.com

Tickets: www.ciaotickets.com/abbonamento/nameless-music-festival-2015-abbonamento-3-giorni-barzio-lecco

NAMELESS2015_WEB


Listen “All Night”:

Listen “S.A.X.”:


 Follow Tujamo:

facebook.com/Tujamo
youtube.com/user/Tujamo
twitter.com/tujamo
pro.beatport.com/artist/tujamo/10447

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati