Il 31 marzo è uscito l’unico remix ufficiale di “Run Up” dei Major Lazer, collaborazione con il cantante PartyNextDoor e la famosissima rapper Nicki Minaj.
Questo è firmato dal grande produttore italiano Big Fish, attivo da molti anni nella scena musicale italiana e fondatore dell’etichetta Doner Music, che ha nel suo roster diversi dj/producer italiani come Aquadrop, Kharfi, Retrohandz e che collabora con label internazionali come Ultra, Spinnin, Dim Mak, Armada, oltre alla stessa Mad Decent.

Questo remix è nato dopo diversi anni di collaborazione tra lo stesso Big Fish e Diplo, creatore del progetto Major Lazer e che si nasconde dietro i successi di popstar internazionali come Justin Bieber, Madonna e Katy Perry. Lo scorso 4 dicembre Big Fish e Diplo si sono incontrati a Las Vegas per una listenin’ session e proprio in questo momento può essersi accesa la lampadina nella testa di Diplo, che ha deciso così di affidare l’unico remix di “Run Up” a Big Fish.

Da sinistra Diplo e Big Fish
Da sinistra Diplo e Big Fish

Il remix di “Run Up”, uscito dallo studio di Big Fish, è sicuramente di altissimo livello e siamo certi che sarà presente nelle playlist di tutti i fans dei Major Lazer e non solo, così come l’originale. Questo splendido remix è arrivato a coronare un inizio d’anno da fuochi d’artificio per Big Fish, che ha aperto il 2017 con il singolo “Lose My Mind” (ft. David Blank), in collaborazione con Kende e pubblicato sull’etichetta Dim Mak di Steve Aoki.

Per concludere in bellezza la giornata del lancio del remix di “Run Up”, Big Fish è stato anche ospite del programma di Albertino su Radio Deejay. 👇🏻

Big Fish presenta il suo remix di "Run Up" da Albertino
Big Fish presenta il suo remix di “Run Up” da Albertino

Stream & Download:
http://spoti.fi/2nRN4Qz

Major Lazer - Run Up (Big Fish Remix)
Major Lazer – Run Up (Big Fish Remix)

Follow Big Fish:
https://www.facebook.com/bigfishofficial
https://twitter.com/realfishbeats
https://instagram.com/bigfish12
https://soundcloud.com/bigfish-donermusic

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati