Dalla collaborazione tra i due talenti italiani Angemi e Wasback è nato uno splendido remix di “Show Your Flame”, canzone dello stesso Angemi uscita lo scorso aprile.

I due hanno creato un interessante festival remix che è uscito lo scorso venerdì 8 giugno sull’etichetta belga Smash The House, fondata dal duo Dimitri Vegas & Like Mike. La traccia è perfetta per essere suonata nei più importanti festival, ma anche nei grandi club per tutta l’estate.

 I due talenti italiani hanno lavorato a stretto contatto per dare vita a questo nuovo e spettacolare remix: rispetto all’originale questo festival remix presenta un drop molto più potente, in versione progressive house.

«È la prima volta che collaboro con un artista italiano – ha commentato Wasback – Sono veramente fortunato ad aver trovato un ragazzo come Angemi con la mia stessa passione per la Progressive House. Abbiamo messo noi stessi in questo remix e ora è finalmente disponibile a tutti»

Ora quindi non vi resta che ascoltare qui sotto la versione originale di “Show Your Flame” e poi gustarvi il nuovo festival remix.

Gli altri remixes

Angemi, lo scorso 8 giugno, ha rilasciato anche “Show Your Flame Remixes EP”. All’interno, oltre alla collaborazione con Wasback, anche quelle con i talenti Torq, GIAN NOBILEE, D-Stroyer e MAD MAC x Flaremode.


Stream & Download “Show Your Flame Remixes EP”
ShowYourFlameRemixes

Spotify link
Show Your Flame (Angemi X Wasback Festival Remix)

Follow Angemi
FB: angemiofficial
SC: therealangemi

Follow Wasback
FB: wasbackofficial
SC: wasback-official

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *