Il deejay e produttore svizzero Alessandro Kraus ha chiuso al meglio una calda estate con il suo nuovo singolo Hey Love, collaborazione con la cantante americana Katie DiCicco, uscito il 6 ottobre sull’etichetta statunitense Krian Music Group.

Nell’ultimo anno Alessandro ha esplorato e sperimentato nuovi suoni dance/pop, lavorando a stretto contatto con la sorella, la cantante Céline Kraus e l’artista hip-hop/jazz Gabriele Greggio. Lo scorso dicembre è stato pubblicato il suo singolo Party Never Ends sull’etichetta Dance and Love. Quest’anno, invece, Alessandro ha lanciato, attraverso l’etichetta Krian Music Group, il suo primo EP Let’s Fly, in collaborazione sempre con la sorella Céline e Gabriele Greggio.

Ora Alessandro è tornato alla ribalta con la splendida Hey Love che ha anche una storia particolare, come raccontato dallo stesso deejay e produttore.
«Ho cominciato a scrivere la prima parte della canzone verso fine 2016. Arrivato poi a New York a metà marzo 2017 sono andato in studio con Marcela Precise (P!NK, QueenLatifah, Madcon e molti altri, ndr) e suo marito Terence: quando hanno ascoltato la bozza qualcosa è scattato subito! Così abbiamo cominciato a scrivere tutti e tre insieme la canzone ed il flow è stato fin da subito veloce e molto istintivo. Dopo mezza giornata di studio “Hey Love” era pronta, ma sentivo che mancava ancora il tocco finale per migliorarla e farla diventare quella che è oggi!».

Alessandro così, grazie al supporto della Krian Music Group, è riuscito a completare al meglio la sua ultima creatura.
«Appena sono tornato nel mio studio a Lugano ho inviato la traccia ai ragazzi della Krian Music Group che mi hanno messo in contatto con Katie: abbiamo così capito subito che sarebbe stata la cantante perfetta per questo pezzo. Una volta termina “Hey Love” ho capito di aver raggiunto ancora una volta il mio obiettivo principale: quello di emozionare le persone».

Hey Love è una traccia molto radiofonica grazie al mix perfetto tra la bellissima voce della cantante Katie DiCicco e la splendida linea melodica. La nuova canzone di Alessandro Kraus è perfetta sia per rilassarsi con le cuffie nelle orecchie, sia per essere suonata nelle più importanti discoteche e festival.


Stream & Download
hyperurl.co/heylovekraus

Follow Alessandro Kraus
Facebook
Instagram
Twitter
Soundcloud
Website

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *